55 anni di Passione per la qualità

 

E’ la passione per la qualità dei prodotti a guidare fin dal 1961 il Salumificio Lanzarini Giovanni Srl, una passione tramandata di padre in figlio, a partire dal suo fondatore Giovanni Lanzarini che continua ormai con la terza generazione. Il cammino di crescita iniziato nei primi anni Sessanta con la fondazione di un piccolo salumificio, è continuato nel tempo con continui investimenti e l’aumento della capacità produttiva. Oggi l’azienda può contare su una struttura moderna e funzionale capace di far fronte alle esigenze e ai cambiamenti del mercato.

Ciò che è rimasto costante negli anni è la garanzia di un prodotto genuino di elevata qualità, valori che da sempre contraddistinguono il nostro brand.
Qualità attestata con l’ottenimento delle certificazioni ISO 9001:2008, BRC Global Standard – Food, IFS Food e No Ogm. “Quest’anno festeggiamo i primi dieci anni di certificazioni, a garanzia dell’impegno preso verso il consumatore”.

Oggi l’azienda seleziona le migliori carni che poi vengono lavorate e stagionate naturalmente seguendo i criteri di una tradizione centenaria. I prodotti, tutti di altissima qualità, comprendono la mortadella, lo speck, il prosciutto cotto, i salami e i preparati per l’industria alimentare.
Fiore all’occhiello della produzione è la mortadella, in particolare la Mortadella Bologna Igp e la Mortadella no OGM, che certifica l’utilizzo di carni provenienti da suini alimentati con mangimi privi di soia e mais geneticamente modificati. Ogni settimana dagli stabilimenti di Bassano del Grappa sono pronti per la vendita 120 mila chilogrammi di mortadella, speck, salame, prosciutto cotto e preparati per l’industria alimentare.

Accanto agli investimenti in ricerca e sviluppo, l’azienda ha in programma un ulteriore ampliamento degli spazi produttivi e la sostituzione di impianti e macchinari per garantire performance ottimali con tecnologie di ultima generazione.

I salumi Lanzarini vengono distribuiti a livello nazionale e internazionale nei diversi canali commerciali come grossisti,dettaglianti,grande distribuzione e nella distribuzione organizzata.


Top